Satyrnet.it

INVINCIBLE: il dodicesimo volume in uscita (e il film)

invincible_vol12_cover_lowres-rgb

Il dodicesimo volume (e il film) di INVINCIBLE Venerdì 7 aprile esce Duro a morire, dodicesimo  volume della serie creata da Robert Kirkman e Cory Walker

Skybound e Robert Kirkman hanno dato un grande annuncio: mentre la serie a fumetti negli USA si accinge alla conclusione, INVINCIBLE diventerà ufficialmente un film per il cinema. Il progetto – ­­ sviluppato grazie alla sinergia tra Skybound Entertainment, Point Grey Pictures e Universal Pictures – è stato affidato a Seth Rogen ed Evan Goldberg, sceneggiatori e registi di TheInterview e creatori della serie tv di Preacher. Una grande notizia per i fan di Mark Grayson e per saldaPress, che pubblica in Italia il fumetto ed è esclusivista nel nostro paese di tutti i titoli Skybound.

Proprio saldaPress porta in libreria e in fumetteria il dodicesimo volume di INVINCIBLE, intitolato DURO A MORIRE (pagg. 168, euro 14.90) e in uscita venerdì 7 aprile.

Nel nuovo story arc, la strada di Mark si incrocia con quella di vecchi e nuovi nemici. Angstrom Levy è tornato, con l’intenzione di scatenare un’offensiva devastante che ha come principale obiettivo quello di neutralizzare Invincible. Come se non bastasse, arriva sulla Terra un feroce agente dell’Impero Viltrumita. Un agente privo di scrupoli, potente e intenzionato a regolare i conti col figlio di Omni-Man, distruggendolo.

Il dodicesimo volume della serie supereroistica di Robert Kirkman è un’esplosione di azione, eventi drammatici e avventura, che preannuncia eventi destinati a cambiare per sempre l’Invincible Universe.

Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com a partire da venerdì 7 aprile.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti