Satyrnet.it

Menu

Invia il tuo articolo

UN MONDO FATTO DI FUMETTO, COSPLAY, MUSICA, GRV, CINEMA ED EVENTI: SATYRNET DAl 1999 SIGNIFICA UN SITO INTERNET E UN’ASSOCIAZIONE CULTURALE DIVENTATI UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER TANTI GIOVANI (E MENO GIOVANI) DI TUTTA ITALIA.

 

 

Sei un nerd e non hai paura di esserlo? Hai comprato un nuovo videogame e vuoi commentarlo? L’ultimo libro che hai letto non ti ha entusiasmato? Il film che hai visto ieri al cinema è la pellicola della tua vita e vuoi recensirla?

Invia il tuo articolo all’indirizzo mail gianluca.falletta@satyrnet.it e saranno pubblicati, secondo il loro contenuto, su Satyrnet.itAulamanga.com o StarWars.it!

 

Il sito www.satyrnet.it è l’espressione dell’omonima associazione culturale che si occupa di diffondere la cultura NERD e GEEK nel nostro paese. Le persone che scrivono su questo sito lo fanno in maniera GRATUITA e senza fini di lucro, solo per passione e amore delle proprie passioni!

La pubblicità ADSENSE che vedete in giro per le nostre pagine è soltanto uno strumento che ripaga (in minima parte  ) le spese di gestione dei diversi domini.

Con le sue migliaia pagine web visitate ogni giorno da un pubblico che va dai 14 ai 35 anni, Satyrnet è uno dei portali di riferimento per i giovani appassionati di animazione, fumetto, cinema e nuove tecnologie. Al sito principale (Satyrnet.it) sono collegati altri siti che formano un network in grado di raggiungere diverse tipologie di utenti: dal mondo manga (Aulamanga.com), alla fantascienza (StarWars.it), al fenomeno del cosplay (con il sito Cosplayeritalia.it).

La vivace community su facebook è frequentata costantemente da centinaia di persone ed è un luogo fondamentale per l’incontro e il confronto con il nostro pubblico.

SCARICA IL VADEMECUM PER IL TUO ARTICOLO

 

Quindi attendiamo proprio te e le tue parole scritte su questo sito! Invia le tue recensioni, i tuoi articoli o i tuoi approfondimenti all’indirizzo mail gianluca.falletta@satyrnet.it!

Naturalmente inviateci anche una vostra breve bio, una foto e tutti i link ai vostri profili social in modo da potervi creare anche un profilo AUTORE con cui firmare i vostri articoli!

Ci raccomandiamo: vogliamo esseri sicuri di avervi informato sul nostro modus operandi riguardante la  tutela della vostra sfera privata, attenendoci al nuovo Regolamento UE 2016/679 (GDPR) in materia di protezione dei dati personali. Per questo leggete con attenzione le informazioni presenti su questa pagina!

Comments

  • Avatar

    Posted: 7 Maggio 2020 10:57

    giacomo

    salve ho un canale YouTube dove ho creato alcuni video, mi aiutate a farli vedere? grazie https://www.youtube.com/channel/UCQBY8h7EpIKlTiYoznsjpYA?view_as=subscriber

 

 

No, thanks!