Satyrnet.it
Capitan Ale Sparrow

Intervista al Capitano Ale Sparrow

Maria: Buongiorno Capitan Ale Sparrow, mi sono giunte voci che Lei è stato nominato sosia di Jack Sparrow, cosa ha da dire a Sua discolpa?

Capitano Ale: Ebbene confesso! Come sosia di Jack Sparrow è mia intenzione requisire una nave, formare una ciurma a Tortuga, rubare, depredare, saccheggiare finchè le mie subdole membra cadranno! Il tutto naturalmente con l’aiuto della mia ciurma: I pirati di Castellazzo! Insieme siamo l’ultimo vero baluardo pirata dei sette mari, comprendi?

Capitan Ale Sparrow e la sua ciurma

 

Maria: Il 21 e 22 aprile 2012 sarà ospite d’onore al La Spezia Comics and Games, oltre a saccheggiare e conquistare le belle cosplayers presenti, cos’altro ha in mente di fare?

Capitano Ale: Si, gira voce che il Capitan Ale Sparrow e i suoi uomini saranno ospiti presso il La Spezia Comics and Games il 21 e il 22 aprile…non vero, proprio no!…Ma anche se non fosse non vero, sareste disposti a unirvi a noi?? …Diciamo mia cara che se anche queste voci fossero fondate il Capitan Ale Sparrow sarà felice di allietare la giornata di giovani cosplayer con del sano e ottimo RHUM, io adoro le feste…DA BERE PER TUTTI!!!

 

Maria: Sta facendo del Suo ruolo di Capitano una sorte di mestiere, com’è stato il passaggio da semplice cosplayer a sosia del Capitano Jack? E perché, oltre all’amore per il personaggio, ha scelto di fare questo cosplay?

 

Capitano Ale: E’ dall’uscita de “La Maledizione della Prima Luna” che mi sono appassionato a Jack, cercando di migliorare sempre di più non solo il costume ma anche l’interpretazione. Per me interpretare Jack Sparrow non è solo un piacere ma un vero e proprio onore. Credo che questo personaggio mi si addica moltissimo proprio a livello caratteriale: il suo ideale di libertà, la pazzia spesso geniale del personaggio e il suo modo di porsi sempre molto imprevedibile! Per questa serie di motivi ho deciso di iniziare a collaborare insieme alla mia ciurma, con i più importanti organizzatori di fiere ludiche e cosplay locali del nord Italia e associazioni, riscuotendo un successo veramente inaspettato!

 

Maria: Ci parli della Sua ciurma.

Capitano Ale: Quei dannati cani rognosi della mia ciurma sono veramente il pezzo forte del mio personaggio! Grazie a loro posso dire di aver perfezionato questo progetto perché non solo mi hanno dato le motivazioni giuste ma sono sempre fedelmente con me! La ciurma è fondamentalmente composta da tre persone (io, Dan Misu e Sputafoto Symon), ma spesso a rotazione si aggiungono sempre nuovi elementi. Per poter vedere tutti i componenti e gli affiliati del nostro gruppo, potete trovarli sul nostro sito alla pagina web: Ciurma del Capitano Ale.

 

Maria: Quali sono i Suoi progetti futuri?

 

Capitano Ale: I miei progetti futuri sono tantissimi: in primis trovare la fonte della giovinezza che al contrario di quel che si dice non è andata persa! Nell’immediato diciamo che dopo aver partecipato al La Spezia Comics and Games, la Perla Nera farà vela in un altro importantissimo progetto ludico e cosplay che presto sveleremo!! Se volete tenervi sempre aggiornati sui nostri spostamenti, potete comunque farlo oltre che sul nostro sito, anche sulla mia pagina come “personaggio pubblico” di facebook al link: facebook.com/JackSparrowSosia oppure potete trovarmi come facebook.com/capitanalesparrow.

Vi aspetto tutti quanti per farci una bella bevuta insieme e raccontarci le nostre avventure!

 

Ora vi saluto e…..

DRITTI ALLA META…

 

Capitan Ale Sparrow

 

 

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti