Satyrnet.it

Menu

Intervista a Francesca Matteucci

Intervista a Francesca Matteucci, ufficio stampa EXA Media s.p.a, realizzata da Anime Italia. Oltre i nuovi annunci si comincia a far luce anche sulla nuova etichetta "contenitore" Fool Frame che ha fatto la sua comparsa a fianco al marchio EXA Cinema e sui prodotti da tempo annunciati dalla ShinVision.

Image 

Un lento passaggio di consegne che non peserà affatto ai fans che attendevano questi titoli annunciati, invece di vedere i diritti acquistati volare via e ritornarsene in patria. E' solo l'inizio ma vi terremo informati su ogni sviluppo, il tempo di fissare bene tutte le figure che gireranno intorno a Fool Frame.

 

AnimeIta: – Chi sono le figure che si occuperanno di Fool Frame?

F. M.: Non sono ancora in grado di comunicare il nome di chi si occuperà nello specifico del settore dell'animazione all'interno di EXA Cinema. Senz'altro lo comunicheremo appena possibile.

AnimeIta: Adesso qualcosa che ha incuriosito molti: Fool Frame. Il nuovo marchio appare già sul sito della Exa Cinema. Cos'è FoolFrame? Exa si era già legata a ShinVision distribuendo i prodotti di quest'ultima, e adesso tutto il catalogo dei titoli da qualche tempo in lavorazione annunciati da ShinVision passano sotto questa nuova etichetta.

F. M.: Fool Frame è la nuova etichetta videografica specializzata nella localizzazione italiana di film e animazione orientali. Ulteriori informazioni su questo nuovo marchio saranno comunicate nei prossimi mesi.

 

l''intera intervista la trovate qua davvero complimenti agli amici di animeita

http://www.animeita.net/speciali/interview_exa_2007.html

admin
Latest posts by admin (see all)

Categories:   AULAMANGA

Comments

 

 

No, thanks!