Il principale evento aerospaziale annuale della galassia, l’Intergalactic Aerospace Expo (IAE), inizia oggi 19 novembre su Star Citizen ! Quest’anno, i migliori produttori di navi di tutto il mondo si riuniscono per mostrare ai partecipanti le loro ultime navi volanti e i loro concept. Aspettatevi sei importanti rivelazioni di navi allo spettacolo di quest’anno, tra cui l’Aegis Redeemer, Ares Ion, Ares Inferno e diverse sorprese speciali e preparatevi per 13 giorni di festa durante questo IAE 2951 con voli di prova gratuiti per oltre 120 navi testabili. La parte migliore: Star Citizen sarà free-to-play dal 19 novembre al 1 dicembre. Che tu sia un estraneo al gioco o un pilota esperto, non c’è mai stato un momento migliore per saltare nella cabina di pilotaggio e sperimentare cosa Star Citizen ha da offrire.

La Intergalactic Aerospace Expo 2951 di quest’anno si svolgerà presso il Tobin Expo Center di New Babbage. I partecipanti possono usufruire del sistema di trasporto locale per raggiungere la fiera. L’inizio dell’Intergalactic Aerospace Expo 2951 è previsto per il 19 novembre e durerà fino al 1° dicembre. Per un programma più dettagliato e una mappa delle sale IAE 2951, visitare il sito Web ufficiale qui .

  • Gioca a Star Citizen gratis dal 19 novembre al 1 dicembre: scarica e gioca gratuitamente durante tutto l’IAE 2951. I nuovi piloti possono registrarsi e iniziare a volare qui .
  • Prova e vola gratuitamente su oltre 120 navi in Star Citizen !
  • Anvil Spartan e annunci speciali: il produttore Anvil Aerospace aprirà l’IAE 2951 di quest’anno, con la presentazione del suo nuovo veicolo Spartan. I partecipanti alla IAE possono anche aspettarsi una nuovissima nave dal produttore Argo Astronautics il 25 novembre e una grande sorpresa da Musashi Industrial e Starflight Concern (MISC) il 27 novembre.
  • Nuovi produttori ogni giorno: con i nuovi produttori che aprono ogni giorno le loro sale espositive all’IAE 2951, c’è una serie di navi vecchie e nuove da vedere e testare in volo.
  • Best in Show: a partire dal 28 novembre, i partecipanti possono aspettarsi la rivelazione delle skin esclusive per le navi e delle giacche di pelle in-game assegnate ai quattro finalisti del recente evento Ship Showdown di Star Citizen. Inoltre, il vincitore dello Ship Showdown, l’MPUV Cargo riceveranno uno zaino in-game a tema produttore.
  • Aegis Redeemer: che tu ti ritrovi a combattere o affrontare navi di ogni tipo, questa cannoniera pesantemente armata mette te e il tuo equipaggio al centro di qualsiasi battaglia.
  • Crusader Ares Star Fighter: i partecipanti possono aspettarsi due varianti di Ares Star Fighter: Inferno e Ion. Mentre l’Ares Star Fighter Ion è armato con un cannone laser S7 ed eccelle nei combattimenti a lungo raggio, l’Ares Star Fighter Inferno è dotato di un cannone a gatling balistico S7 più adatto per gli scontri a media distanza. Entrambe le varianti della cannoniera eccellono nell’infliggere danni a navi grandi e di livello capitale.
  • Copertura della guida di Whitley: Sintonizzati per la copertura e gli aggiornamenti di Jax McCleary durante lo spettacolo. Il premiato giornalista e conduttore della popolarissima Whitley’s Guide porterà gli spettatori direttamente dalla New Babbage Expo Hall con le ultime novità sugli ultimi modelli di navi in ​​mostra, a partire dal primo giorno.

Comunicati Stampa
Seguici
Latest posts by Comunicati Stampa (see all)