Satyrnet.it

Injustice 2 – Legendary Edition

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che Injustice 2 – Legendary Edition, la nuova versione del videogioco di successo Injustice 2, è disponibile per PlayStation4, PlayStation4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC via Steam e Microsoft Store.  Injustice 2 – Legendary Edition offre una versione ampliata dell’acclamato Injustice 2, gioco che è stato nominato a quasi 50 award e decretato Gioco di Combattimento dell’anno da ben 13 organizzazioni tra cui 21st D.I.C.E. Awards, The Game Awards 2017, IGN e Game Informer.

Injustice 2 è il potentissimo sequel di Injustice: Gods Among Us che consente ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC Comics preferiti. Con una grande scelta di supereroi e super cattivi DC, i giocatori possono personalizzare i personaggi DC con potenti e uniche Gear guadagnate nel gioco, Inoltre, per la prima volta, i giocatori possono prendere il controllo dell’aspetto dei loro personaggi, combattere e svilupparli attraverso una varietà di modalità di gioco. Sviluppato da NetherRealm Studios, Injustice 2 – Legendary Edition offre la definitiva esperienza videoludica di combattimento con i supereroi e i super cattivi DC e include il gioco base e i seguenti contenuti aggiuntivi:

  • Tutti i personaggi scaricabili: Darkseid, Red Hood, Starfire, Sub-Zero, Black Manta, Raiden, Hellboy, Atom, Enchantress e le Teenage Mutant Ninja Turtles.
  • Premiere skin della Injustice 2 Ultimate Edition tra cui Power Girl, John Stewart Green Lantern, Reverse-Flash, Grid e Black Lightning, ciascuna con un’estetica unica, voci e dialoghi.

In aggiunta per chi acquista Injustice 2 – Legendary Edition e Injustice 2 sono disponibili una serie di potenziamenti:

  • Introduzione del Learn Hub, il tutorial potenziato di gioco
  • Aggiunti nuovi oggetti Gear per ciascun personaggio
  • Level cap di ogni personaggio innalzato a 30
  • Nuovo Augment Slot disponibile a livello 30

Per ulteriori informazioni su Injustice 2, visita www.injustice.com. Partecipa alle discussioni relative a Injustice 2 su Facebook, Twitter e sui forum ufficiali.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti