Satyrnet.it

Inizia la HOT Summer Week – 11 – 19 luglio 2020

Dall’11 al 19 luglio si svolgerà la HOT SUMMER WEEK di MANGASENPAI.

Sarà un “fuori tutto” spettacolare, qualcosa di !mai visto prima! che comprenderà NON SOLO tutte le novità di luglio, ma anche i volumi in uscita a SETTEMBRE (e che non saranno -come d’abitudine- dei “preordini” perché i volumi saranno già disponibili!).

Ogni giorno molti titoli andranno in forte sconto a rotazione e ci saranno diversi omaggi molto molto speciali. Per acquisti, per esempio, oltre i 30 euro riceverete un espositore da scrivania personalizzato dedicato ad una serie ms, per acquisti di almeno 16 euro ci sarà la spedizione tracciata gratuita…

Tutti gli ordini verranno spediti insieme dopo il 19 luglio per dare modo a tutti i clienti di acquistare nel giorno dello sconto i propri fumetti più amati.

Tra i volumi che troverete:
BUTTERFLY EFFECT 10
PENDULUM 5
PENDULU DELUXE EDITION 2
PENDULU DELUXE EDITION 4
PENDULU DELUXE EDITION 5
TIDAL LOCK 2
TIDAL LOCK COFANETTO ( VOL. 1, 2)
DIRTY WATERS 4
DIRTY WATERS COFANETTO 2 (VOL. 3. 4)
HORION 2
IL COLLEZIONISTA DI STELLE COFANETTO DELUXE
HANGER 1
INSECT CAGE 1
INSECT CAGE COFANETTO DELUXE 1 (VOL. 1, 2, 3)
e tutto il nostro catalogo con offerte strabilianti soprattutto sulle serie complete come DADA ADVENTURE, MECKAZ, IL COLLEZIONISTA DI STELLE, DIRTY WATERS, TIDAL LOCK e molto altro ancora!

MANGASENPAI.IT

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti