Satyrnet.it

Inis  di Christian Martinez

Inis è un pluripremiato gioco di controllo area senza dadi, creato da Christian Martinez, ricco di elementi di strategia e tattica e forte di un setting con profonde radici nelle tradizioni e nella cultura celtica che prendono vita grazie alle eccezionali illustrazioni di Dimitri Bielak e Jim Fitzpatrick. Grazie a Studio Supernova presto vedremo per la prima volta in italiano Inis, un gioco  della casa editrice Matagot.

In Inis i giocatori si sfideranno per essere eletti a Re dell’isola che da il nome al gioco, obiettivo questo che possono raggiungere attraverso tre condizioni di vittoria differenti: LeadershipTerritorio o Religione. Un gioco dalle regole semplici ma dalla grande variabilità e rigiocabilità data dalle differenti condizioni di vittoria e gran numero di carte presenti e adatto quindi a giocatori più o meno esperti.

L’edizione Italiana di Inis è prevista per la seconda metà del 2021 e includerà la prima espansione del giocoStagioni di Inis, che aggiunge un quinto giocatore, nuovi territori e carte, e nuove condizioni di vittoria. Tutti i giochi di Studio Supernova sono disponibili in fumetteria, negli store online e su www.studiosupernova.it.

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti