Satyrnet.it

Indoorlands: il tuo parco a tema “al coperto”!

Indoorlands è la nuova simulazione di parco di divertimenti dedicata agli indoor theme park / fec. Un nuovo punto di vista nel già vasto panorama di simulatori di theme park e roller coaster per computer e console: con questo nuovo gioco progettato da Pixelsplit GmbH & Co. KG ci si potrà cimentare sulla progettazione di parchi divertimento indoor. Il gioco sarà distribuito inizialmente per PC, ma è già stato annunciato un porting per console e smartphone. Seguiranno anche Xbox e PlayStation. Secondo il produttore, il gioco è entrato in una fase di accesso anticipato; così commentano gli sviluppatori su Steam: “Abbiamo sempre attribuito un grande valore al feedback della community. Con Indoorlands vogliamo fare un ulteriore passo avanti e sviluppare il gioco in collaborazione con la community. L’approccio di accesso anticipato è perfetto per questo. Vogliamo farti partecipare allo sviluppo e imparare come giochi a Indoorlands, quali idee e caratteristiche ti piacciono e quali bug devono essere corretti. Poiché Indoorlands è il nostro primo gioco di gestione del parco, abbiamo bisogno del vostro supporto”.

Indoorlands presenta al giocatore la sfida di progettare un parco divertimenti indoor e gestirlo con successo. Sono disponibili molte attrazioni, oggetti scenografici e tipi di aree diverse: ciò si traduce in un numero infinito di combinazioni possibili per progettare il proprio parco in modo accattivante. Analogamente ad altre famose simulazioni di parchi di divertimenti, i giocatori di Indoorland” potranno anche entrare nelle ride progettate individualmente e fruirle virtualmente. Dovrebbe anche essere possibile programmare e salvare i propri status e riferimenti di fruizione delle singole attrazioni n modo che anche questo dettaglio possa essere adattato esattamente ai desideri del giocatore.

Come abbiamo anticipato, il gioco sta entrando in una fase di “accesso anticipato”. Ciò significa che i giocatori interessati possono acquistare il gioco dal portale del software Steam prima del rilascio ufficiale a un prezzo inferiore e quindi aiutare con il completamento della versione completa. La prima versione sarà disponibile per 11,99 euro , la versione completa costerà poi 18,99 euro .

Per info e collegamenti:

INDOORLANDS

https://store.steampowered.com/app/1378890/Indoorlands/

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti