Satyrnet.it

Indiana Jones 5 approda a Segesta

Secondo quanto riportato da Repubblica Palermo, il nuovo film di Indiana Jones, che vede il ritorno del grande Harrison Ford, verrà girato presso il tempio di Segesta e nelle località di Trapani e Palermo.

Le riprese, dopo aver subito svariati rinvii, inizieranno a luglio per poi concludersi a ottobre. Questa volta Spielberg sarà coinvolto esclusivamente come produttore, mentre alla regia ci sarà James Mangold. Per l’uscita nelle sale, invece, bisognerà attendere luglio 2022.

Oltre al già citato Harrison Ford, faranno parte del cast anche Phoebe Waller-BridgeMads Mikkelsen che rivela di essere molto entusiasta del suo coinvolgimento nel film, oltre che onorato di far parte di un franchise col quale è cresciuto. Mikkelsen aggiunge anche di essere già a conoscenza della sceneggiatura firmata da Jonathan Kasdan, George Lucas, Philip Kaufman e David Koepp.

Indiana Jones 5 sarà prodotto da Amblin, Lucasfilm e Paramount con la Disney.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti