Satyrnet.it

Menu

Spider-Man: Miles Morales – Furia alata

Miles Morales ha molte cose da fare, fra cui trasferirsi in un nuovo quartiere, affrontare la perdita del padre e imparare a gestire i suoi superpoteri. Dopo un malinteso con la legge, Miles scopre il vero significato dell’essere un eroe, specie quando la gente è pronta a non credere nelle sue buone intenzioni. Tentato dal potere acquisito e dalla libertà che le sue nuove capacità gli conferiscono, Miles deve decidere quale tipo di Spider-Man voglia diventare. Quando Vulture inizia a seminare il caos in tutta la città con la complicità di Starling, Miles non può certo restare con le mani in mano: in coppia con Peter Parker, i due Spider-Man devono fermare i loro avversari alati prima che questi possano scatenare il potere di una nuova tecnologia sperimentale su tutta la città. Con tante vite umane in pericolo, riuscirà Miles a dimostrare di essere un vero eroe?

Il prequel ufficiale agli eventi narrati nel videogame PS5, con i protagonisti di Spider-Man: Un nuovo universovincitore nel 2018 sia del Premio Oscar, sia del Golden Globe.

Brittney Morris è l’autrice-rivelazione del 2019 con il best-seller SLAY. Lureata in economia e commercio, ha fondato il Boston University Creative Writing Club, e ha portato il suo contributo anche a celebri videogiochi come The Lost Legends of Redwall Subnautica: Below Zero. Nel 2021 è è in pubblicazione The cost of knowing, il suo nuovo attesissimo romanzo.

In libreria in estate 2021 (oppure a metà giugno a casa tua, prenotandolo qui ORA).

Comunicati Stampa
Seguici

Categories:   Books + Comics

Comments

 

 

No, thanks!