Satyrnet.it

Il Trailer di Nascence – Anna’s Songs

Gli sviluppatori indipendenti Dreampainters Software, in collaborazione con Treehouse Studio, sono entusiasti di offrire il trailer e la prima esperienza giocabile della loro imminente avventura horror psicologica, Nascence – Anna’s Songs. Nascence uscirà verso la fine del 2021. La prima demo giocabile mostra i puzzle ambientali del gioco, consentendo ai giocatori di esplorare la sezione di apertura di Reluné, il villaggio rurale italiano dove si svolge la storia di Nascence.

 

Nascence ti mette nei panni di Thomas, un uomo in missione per trovare le ceneri di Anna, una donna giustiziata come strega durante il medioevo. Questo atto senza cuore ha lasciato un’increspatura nel tempo, poiché Reluné è stato collegato a molteplici casi di cambiamento di personalità, legati ad un culto pagano nato attorno alla figura della “Signora”. Per svelare i segreti di Reluné dovrai risolvere una serie di enigmi. Dalla ricerca di indizi attraverso lo sviluppo della fotografia alla ricreazione di siti spirituali, sia gli enigmi che gli ambienti di Nascence si aggiungono alla narrazione della storia principale.

Nascence è ambientato nello stesso universo di “Anna”, un horror psicologico del 2013 sviluppato da Dreampainters Software ed è il primo capitolo di Anna’s Song, una trilogia di giochi ambientata nell’universo di “Anna”.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]