Satyrnet.it

Il trailer dello speciale di Natale del Doctor Who

0000

Tante le news che arrivano dl San Diego Comic-Con. Dopo aver invaso la rete con la notizia del tredicesimo dottore donna è stato presentato il trailer dello speciale natalizio di Doctor Who (dal titolo Doctors) in cui finirà l’esperienza da “dodicesimo dottore” di Peter Capaldi.

In questo speciale, il dodicesimo dottore incontrerà il primo dottore (interpretato da David Bradley) per un avventura finale in compagnia del più recente compagno umano dell’essere transdimensionale Bill (Pearl Mackie). Il Comic-Con di San Diego è stato dunque l’occasione per i fans di salutare Capaldi, che è stato il Dottore per le ultime tre stagioni. Con lui, lascia la serie anche lo showrunner Steven Moffat, che prenderà le redini di Broadchurch. Tutto questo apre la strada a Jodie Whittaker come tredicesima “Dottoressa”, la prima donna a riempire il ruolo nella storia dello show BBC.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti