Satyrnet.it

Il Super Tele diventa un programma TV

La settimana calcistica si chiude su DAZN, con un nuovo ed esclusivo programma condotto da Pierluigi Pardo: SuperTele – Leggero come un Pallone. Nella Square di DAZN, Pierluigi con i suoi ospiti accompagnerà i telespettatori nella partita del lunedì sera nel segno della leggerezza, della competenza e della contaminazione con il mondo della cultura e dello spettacolo. Il nome del programma prende ispirazione dai famosissimi Super Tele firmati Mondo, palloni distribuiti dall’azienda da oltre trent’anni ed entrati stabilmente nella cultura italiana trasmettendosi da generazioni e incarnando valori di socialità, condivisione, spensieratezza e, appunto, leggerezza in senso lato. Il Super Tele nel tempo ha subito alcuni restyle, ma la vera evoluzione è avvenuta nel 2021, quando è diventato “green”, così come tutti i palloni prodotti da Mondo. Attraverso il progetto Bioball, infatti, i palloni adesso sono realizzati con una nuova formula BIO priva di ftalati che sostituisce il 50% delle materie prime di origine fossile con materie di origine vegetale proveniente da fonti naturali, tanto da essere certificati “Ok Bio-Based” dal TÜV Austria.

Marco Stroppiana, Responsabile Divisione Toys di Mondo, conferma 

Siamo onorati che DAZN abbia scelto il Super Tele quale ispirazione al proprio programma,si tratta certamente di uno dei prodotti di punta della nostra collezione, ci siamo tutti affezionati per il fascino che riscontra ogni estate e che non si esaurisce mai con il passare degli anni e delle generazioni. Per noi ha rappresentato e continua a rappresentare anche un grande successo a livello imprenditoriale e dal 2021, attraverso il progetto Bioball, abbiamo voluto allinearlo alle ‘esigenze green’ dei nostri tempi, senza chiaramente snaturare le sue caratteristiche storiche e mantenendolo molto accessibile a livello di prezzo. La ‘conversione bio’ del Super Tele rappresenta una nuova frontiera per questo prodotto, così come per gli altri palloni che offriamo, ed è stato davvero ben accolto sia dal trade, sia dai consumatori finali”. 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti