Satyrnet.it

Il Signore degli Anelli: Gollum – Cinematic Trailer

Daedalic Entertainment e Nacon hanno svelato un nuovo teaser trailer per  Il Signore degli Anelli: Gollum durante l’edizione 2021 dei The Game Awards. La lotta tra le due personalità di Sméagol e Gollum è onnipresente e puoi vedere come si affrontano in questa piccola sbirciatina all’avventura stealth-action che uscirà nel 2022. In arrivo su PC, PlayStation 4 , PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch, Il Signore degli Anelli: Gollum offre una prospettiva completamente nuova, pur rimanendo fedele alla visione esposta ne Il Signore degli Anelli . Il Signore degli Anelli: Gollum è sviluppato da Daedalic Entertainment in collaborazione ufficiale con Middle-earth Enterprises e co-pubblicato da Daedalic e NACON. 

Il Signore degli Anelli: Gollum è un’avventura d’azione incentrata sulla trama, in cui i giocatori assumono il ruolo di Gollum per riconquistare il suo prezioso anello perduto. Devono arrampicarsi, saltare e sgattaiolare attraverso aree pericolose, evitare di essere scoperti e cercare di avere il sopravvento. Gollum è abile e scaltro, ma anche lacerato dalla sua doppia personalità. Sta a te decidere se il lato oscuro di Gollum prenderà il sopravvento o se rimarrà una scintilla di ragione in quello che una volta era Sméagol.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti