Satyrnet.it

Il secondo episodio di Sonic Frontiers Speed Strats

Sega ha pubblicato il secondo episodio di Sonic Frontiers Speed Strats, che approfondisce gli oggetti fondamentali che andranno raccolti per avanzare nel gioco e propone alcuni suggerimenti e trucchi per il mini gioco di pesca di Big the Cat.  

  • Gettoni memoria: per evitare che gli amici di Sonic restino intrappolati per sempre nel Cyber Spazio, sarà necessario raccogliere – esplorando le Starfall Islands, combattendo e utilizzando l’abilità Cyber loop – gli speciali Gettoni memoria che rappresentano gli amici di Sonic. Non solo i Gettoni memoria permetteranno di svelare ulteriormente i misteri delle isole, ma consentiranno inoltre di svelare eventi secondari che aggiungono contenuti alla storia principale.
  • Ingranaggi del Portale: sarà necessario ottenere Ingranaggi del Portale per accedere ai portali del Cyber Spazio localizzati in tutte le aree a zona aperta. Alcuni portali potrebbero richiedere più di un Ingranaggio del Portale per essere aperti, sarà quindi importante sconfiggere i Guardiani che si trovano sulle isole per poterne raccogliere quanti più possibile.
  • Chiavi del Modulo: Sonic dovrà sfruttare la potenza dei Chaos Emerald per poter combattere contro i Titani nei panni di Super Sonic. Le Chiavi del Modulo dei Chaos Emerald possono essere raccolte completando diverse missioni in ogni livello del Cyber Spazio ed esplorando le aree a zona aperta. Così facendo sarà possibile estrarre gli Emerald dai rispettivi moduli. Dopo aver completato tutte le missioni di un livello, verranno consegnate tre chiavi aggiuntive. Sono quindi sette in ogni livello.
  • Forzieri del tesoro: quando appare un segnalino con l’icona di un Forziere del tesoro, è possibile effettuare un Cyber loop attorno a questo per trovare e raccogliere preziosi oggetti quali Gettoni memoria, Ingranaggi del Portale e Chiavi del Modulo.
  • Pesca: è possibile andare a pesca con Big the Cat nel Cyber Spazio per recuperare pesci e guadagnare gettoni del tesoro, utili per riscattare collezionabili fondamentali quali Gettoni memoria, Ingranaggi del Portale, Chiavi del Modulo e molto altro. Le zone di pesca si possono trovare accedendo ai portali viola nelle aree a zona aperta. Assicurati di raccogliere monete viola in tutta l’isola: possono essere utilizzate per ottenere turni di pesca aggiuntivi. Il negozio contiene inoltre oggetti per potenziare Sonic, come Koco perduti, Semi dell’attacco rossi, Semi della Difesa blu e Punti abilità.
  • Appunti di Eggman: per scoprire di più sulle Starfall Islands e i loro misteri, sarà possibile utilizzare i gettoni del tesoro per acquistare nel negozio di Big gli appunti di Eggman, che contengono interessanti informazioni. Queste misteriose registrazioni audio del Dr. Eggman possono essere ascoltate nella sezione Registro delle voci dell’Enciclopescia.

Sonic Frontiers è disponibile a un prezzo di partenza di €59.99 su PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e Steam.

 

 
Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!