Satyrnet.it

Il ritorno di Doom 64

Preparati a tornare indietro nel tempo e provare a possedere una copia fisica di Doom 64 come se fosse di nuovo il 1997! (Rap-rock, lampade lava e mouse del computer con la pallina di gomma venduta separatamente). Stiamo collaborando con Limited Run Games per offrirti una riedizione tangibile, collezionabile e da tenere nelle tua braccia di Doom 64 per PlayStation 4 e Nintendo Switch!

Per i fan sfegatati dei media fisici (e dell’uccisione di demoni stile vecchia scuola) Limited Run Games offre anche Doom 64 Classic Edition . L’edizione classica contiene la versione standard di Doom 64 oltre a una confezione in stile retrò e una cartuccia metallica commemorativa (non funzionante) che ricorda l’era del Nintendo 64. I preordini per le versioni Standard e Classic di Doom 64 apriranno il 25 settembre e dovrebbero essere lanciati nel primo trimestre del 2021. Assicurati di dare un’occhiata ai Limited Run Games sul loro sito ufficiale e seguili su Twitter per gli ultimi dettagli.

https://limitedrungames.com/
https://twitter.com/LimitedRunGames

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti