Satyrnet.it

Il ritorno dei Fantastici 4

Tramite un annuncio su Twitter, Marvel ha confermato il ritorno dei Fantastici 4 con una nuova serie a cadenza mensile a partire dal prossimo agosto, anche se questo ritorno si sentiva già nell’aria da un po’ almeno negli Usa. Li avevamo lasciati nel finale di Secret Wars con metà della famiglia nello spazio a ricreare il Multiverso, lasciando la Torcia Umana e La Cosa sulla terra.

LEditor in Chief C.B. Cebulski ha sancito una nuova era per la famiglia di supereroi più conosciuta in casa Marvel: Reed, Sue, Ben e Johnny sono pronti a stupirvi con una rivoluzionaria serie a cadenza mensile.

Dan Slott (testi) e Sara Pichelli(disegni) saranno nel team creativo e Cebulski li presenta così: “Marvel stava aspettando gli autori giusti per il rilancio dei Fantastici 4 e non appena Dan Slott e Sara Pichelli si liberarono dai relativi impegni non ci siamo lasciati scappare l’occasione. Slott possiede un’enciclopedica conoscenza dell’universo Marvel, mentre lo stile della Pichelli è narrazione pura attraverso il disegno.

Fonte PJN

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti