Satyrnet.it

The House of the Dead: Remake Limidead Edition

Forever Entertainment e Microids hanno annunciato che The House of the Dead: Remake Limidead Edition, sviluppato da MegaPixel Studio,  arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One entro la fine dell’anno

The House of the Dead è una nuova versione del gioco lanciato nel 1997 su piattaforma arcade. Un classico sparatutto su binari arcade con una nuova veste e avvincenti novità al gameplay per adattarsi ai moderni standard di gioco. The House of the Dead: Remake offre a tutti i giocatori la gioia di riscoprire il classico arcade senza tempo originariamente firmato SEGA.

Rinomato biochimico e genetista, il dottor Roy Curien è ossessionato dal progetto che lo accompagna nel corso della sua intera esistenza, ovvero scoprire la natura della vita e della morte. Quando finalmente ci riesce, non sarà esattamente un bene per l’umanità. È qui che entra in scena la sua ex collega Sophie Richards, che chiede aiuto ai suoi amici dell’AMS: Thomas Rogan e l’agente G. La loro missione è semplice, porre fine al macabro progetto del dottore e salvare tutti i dipendenti del laboratorio. In solitaria o in mutiplayer con un amico, il gioco consente di spara a orde di non morti e creature da incubo in un sparatutto arcade fantasticamente cruento e spudorato.

Un remake allo stato dell’arte con grafica aggiornata, audio e nuove modalità di gioco (Solo e multiplayer grazie ai JoyCon) per questo successo arcade uscito nel 1997! In più una parte “d’approfondimento”: sbloccando l’Enciclopedia dei Mostri sarà possibile conoscerli meglio, e soprattutto individuare tutti i loro punti deboli.

 

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti