Satyrnet.it

Il quiz Show: il Re dei Nerd!

Se vi ritenete dei veri Nerd, Geek o che dir si voglia, non potete assolutamente perdere il nuovo Quiz-Show ideato da Manvel_Cosplay che si terrà il 21 – 24 – 28 Settembre 2020 dalle h 21 sull’omonimo canale presso la famosissima piattaforma viola: TWITCH.
“ Re dei Nerd!” è una sfida a più concorrenti che si contenderanno il titolo di “RE dei Nerd” in un torneo live che si concluderà in un’accanita FINALE nel mese di Ottobre.
I partecipanti sono per la maggior parte Streamer emergenti, scelti tra la moltitudine di canali che quotidianamente vanno live su Twitch.

Ma la storia ci insegna che ogni Re debba fare i conti con il Popolo, quest’ultimo sarà rappresentato dagli utenti in chat: infatti “IL RE DEI NERD” è un gioco interattivo dove ANCHE la chat può giocare un ruolo fondamentale durante lo svolgimento del gioco: rispondere ad alcune delle domande, lanciare Bonus o Malus in favore o ai danni dei concorrenti.

Per ultimo, tra gli utenti attivi in chat ne verrà estratto a sorte UNO che potrà così aggiudicarsi il Premio della serata. Non mancate a questo divertente live show, la partecipazione è totalmente gratuita.

Canale manvel_cosplay : https://www.twitch.tv/manvel_cosplay

Gli Streamer Partecipanti: twitchitaliastramer – Sanjow_ – anarkynn – Mr_Ets – MrInvidioso – Emm3tv  – enomis_84 – Untoldzero – SevenWebTV

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti