Satyrnet.it

Il Pokédex ora è più smart

Pokémon GO sta spopolando, abbiamo già dedicato numerosi articoli all’argomento, ma per giocare correttamente al nuovo gioco social di Nintendo servono assolutamente 3 cose: un cappellino da baseball, uno zaino enorme ma vuoto e il proprio Pokédex! Direte ovviamente che avete già il vostro smartphone, bene! Ora rendetelo veramente degno di Pikachu e soci con la cover da vero allenatore.

NPoole, utente del sito Sparkfun, per sopperire al problema di risparmio della batteria, di cui il gioco è ghiotta, ha creato una cover personalizzata, con battery pack aggiuntivo e,  in più, una gustosa linea che ricorda moltissimo il classico device della saga videoludica: NPoole ha così realizzato la sua cover  con una stampante 3D, inserendoci una batteria da 2.600 mAh, senza dimenticare qualche dettaglio da vero nerd e led come se non ci fosse un domani! Se Nintendo decidesse di produrla in serie… avrebbe un successo globale.

https://www.sparkfun.com/news/2140

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti