Satyrnet.it

Il pianeta delle scimmie tornerà su Marvel Comics

Marvel Entertainment ha annunciato che il franchise Il pianeta delle scimmie tornerà su Marvel Comics con storie completamente nuove a partire dall’inizio del 2023! Il leggendario franchise di fantascienza ha attraversato oltre cinque decenni i media tra fumetti, libri, film, serie televisive, videogiochi e giocattoli.

I fumetti Marvel e Il pianeta delle scimmie hanno una storia profonda che risale a più di 40 anni fa. La Marvel ha pubblicato per la prima volta le storie del pianeta delle scimmie nel 1974 e nel 1975 la Marvel ha pubblicato ‘Le avventure sul pianeta delle scimmie’, adattamenti a colori dell’ iconico film ‘Il pianeta delle scimmie’. I dettagli sui titoli, le raccolte, le ristampe e i team creativi del pianeta delle scimmie in arrivo saranno condivisi in un secondo momento.

Ha condiviso Il caporedattore CB Cebulski ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di accogliere nuovamente il Pianeta delle Scimmie nella Casa delle Idee!… La nuova saga in cantiere esplorerà i limiti di ciò che questo amato franchise ha da offrire attraverso audaci narrazioni a fumetti, e non vediamo l’ora di mettere piede in questa nuova avventura!”.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti