Satyrnet.it

Il penultimo volume di BIRTHRIGHT, lo urban fantasy per il nuovo millennio

BIRTHRIGHT si è imposta in questi anni come una delle migliori serie fantasy a fumetti sul mercato. Una serie che riesce a coniugare alla perfezione una vocazione pop con un’altissima qualità, garantita dalla scrittura di Joshua Williamson e dai disegni di Andrei Bressan.

Lo speciale e irresistibile mix di fantasy, urban fantasy, avventura e dramma famigliare che contraddistingue la serie Skybound è una garanzia. E giovedì 15 ottobre saldaPress fa uscire BIRTHIRGHT vol. 9 –LA GUERRA DEI MONDI (pagg. 112, euro 14,90 brossura, euro 19,90 cartonato).

Inizia il lungo arco narrativo che ci condurrà al finale della serie. Un finale ricchissimo di colpi di scena, di risvolti epici e capace di riannodare tutti i fili di una saga che ha rapito l’attenzione dei lettoir.

LA GUERRA DEI MONDI è il primo di due volumi che raccontano l’inizio e l’esito della battaglia finale per il controllo della nostra dimensione e di quella di Terrenos. Dopo tradimenti, rivelazioni e sorprendenti colpi di scena, le carte sono definitivamente in tavola e il Bene e il Male si trovano finalmente faccia a faccia! MikeyBrennanRya e tutti gli altri devono studiare un piano che permetta a colui che si pensava essere il Prescelto di ritrovarsi al cospetto del dio-re Lore per affrontarlo un’ultima volta, ma senza commettere il minimo sbaglio, perché, nello scontro tra la Terra e Terrenos, anche il minimo dettaglio può ribaltare le sorti dell’intera guerra. Per alcuni, quindi, è giunto il momento di trovarsi faccia a faccia con le proprie paure, per altri quello di affrontare le tenebre stesse. E sì, per qualcuno è giunto il momento di morire.

Tutte le forze sono ora in campo: la guerra per decidere il destino finale della Terra ha inizio qui.

BIRTHIRGHT vol. 9 è disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com da giovedì 15 ottobre.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti