Satyrnet.it

Il party per The Walking Dead

Si è tenuto ieri sera a Milano l’esclusivo party di lancio dell’undicesima e ultima stagione di The Walking Dead, l’amatissima serie basata sui fumetti scritti da Robert Kirkman disponibile in esclusiva su Disney+, con un nuovo episodio ogni lunedì.  Per l’occasione, il rinomato Spirit de Milan si è vestito delle atmosfere e delle ambientazioni più iconiche di The Walking Dead ricreando uno scenario immersivo che ha catturato l’attenzione dei numerosi ospiti presenti. Tra loro moltissimi vip, influencer e volti del web come Sangiovanni, Elisabetta Gregoraci, Gianmarco Tamberi, Mariano Di Vaio, Andrea Delogu, Awed, Paola Di Benedetto, Elenoire Casalegno, Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, Guenda Goria, Beatrice Marchetti, Marta Losito, Jody Cecchetto, Valeria Vedovatti, i Soul System e tanti altri.

Ospiti d’onore dell’evento anche gli zombie, protagonisti della serie, arrivati a bordo di un autobus a tema che durante il pomeriggio ha toccato i principali punti della città.

Oltre a essere intrattenimento per tutta la famiglia, con l’arrivo di Star su Disney+, la piattaforma di streaming offre contenuti anche per un pubblico più adulto. Star è il brand di intrattenimento generale di Disney+ che è stato lanciato in Italia a febbraio 2021, portando sulla piattaforma centinaia di film e serie TV come l’acclamato medical drama Grey’s Anatomy, giunto alla sua diciottesima stagione, l’iconica serie horror antologica American Horror Story e il suo nuovissimo spin-off in esclusiva su Star American Horror Stories oltre all’undicesima e ultima stagione di TheWalking Dead. A questi amatissimi titoli si aggiunge una lista di Star Original, che comprende i recenti Only Murders in the BuildingGli Amici delle Vacanze con John Cena e l’attesissima serie Y: L’ultimo Uomo, che debutterà su Disney+ dal 22 settembre.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]