Satyrnet.it

Il nuovo outfit di Finn secondo MakingStarWars.net

imssssmagine2

Sappiamo già che nel prossimo Episodio di Star Wars, The Last Jedi, ci sarà uno Super Star Destroyer interamente marcato Primo Ordine. Non sarà sicuramente come quelli già visti durante l’era Imperiale, il nuovo Super Star Destroyer è enorme, sì, ma molto minimal rispetto al classico Super Star Destroyer. Molti rumors ci dicono che questa sarà la nave comando principale Primo Ordine e sembra proprio che Finn salirà su questa nave, come parte della sua nuova missione.

Sarà quasi sicuramente, senza mezzi termini, una missione in incognito. Un paio di settimane fa sul podcast di MakingStarWars.net è trapelato che, Finn indosserà un’uniforme da ufficiale del Primo Ordine. Si ipotizza infatti che il cameo di Tom Hardy (dove Hardy interpreterà Stormtrooper), sarà su questa nave e potrebbe essere leggermente diverso dai soliti. In sostanza questo assaltatore (Hardy) riconoscerà Finn e gli darà una pacca sulla spalla chiamandolo ancora come FN-2187, non sapendo cosa sia accaduto sulla Starkiller Base rendendo questa interazione sicuramente insolita congratulandosi per la sua promozione all’interno del Primo Ordine (data la divisa). Prendere in giro un superiore è sicuramente rischioso, ma gli assaltatori, come sappiamo, non sono mai stati i tizi più intelligenti della galassia. Tornando a noi, questo nuovo Super Star Destroyer potrebbe essere la nave in cui Finn e il nuovo personaggio interpretato da Kelly Marie Tran interegiranno, facendolo saltare in aria. Queste sono tutte supposizioni, che ne pensate? The Last Jedi uscirà nelle sale il 15 Dicembre 2017.

– Fonte: http://makingstarwars.net/2017/02/star-wars-last-jedis-super-star-destroyer-finns-curious-outfit/

di Andrea Bottazzi

tratto e continua la navigazione stellare su 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti