Satyrnet.it

Il Molise esiste ed è pieno di Pokémon

maxresdefault

La moda del momento, oltre ai Pokémon è quella di creare ogni tipo di meme che sostiene la non esistenza del Molise. Bene, ho deciso di unire queste mode per creare un articolo dove parlerò del fatto che non solo il Molise esiste ed è una terra meravigliosa, ma che è anche pieno di Pokémon. Appena giunta in questa regione ho iniziato a trovare Pokémon ovunque, oltre ai soliti Zubat e Pidgey, ho trovato Gengar, Nidoran femmina e Exeggcute! Così, non solo ho potuto arricchire la mia collezione, ma ho finalmente dato compagnia a Nidoran maschio che iniziava a soffrire di solitudine. Ora che vi ho svelato questa notizia, sfatato un falso mito e messi a conoscenza che qui i Pokémon abbondano, vorrei ricordarvi che per voi il Molise non esiste e quindi per il problema della dinamica  {\displaystyle \ F(x,y,z,t)=ma(x,y,z,t)=m{\frac {d^{2}}{dt^{2}}}[r(t)]} non potrete venire a cercarli e portarceli via.

Pokemon-Go-Meme-8

Per la legge del contrappasso, invece, vi ritroverete costretti in città e regioni VIPS a non trovare nemmeno più un Pidgey.

 

 

 

 

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti