Satyrnet.it

Menu

Cultura dall'Asia Incredibili coreografie: il gruppo giapponese-cinese WARPs UP

Sono caratterizzati da fantastici ritmi rock con incredibili coreografie di danza: il gruppo giapponese-cinese WARPs UP pubblica il video musicale “SUPERNOVA”. La band di ragazzi nippo-cinesi WARPs UP ha pubblicato il video della nuova canzone “SUPERNOVA” su YouTube, segnando la loro quarta uscita in quattro mesi consecutivi. Il singolo è al momento disponibile esclusivamente per l’acquisto in Cina.

“SUPERNOVA” è stato prodotto da Tony Esterly e Paige Blue, che hanno lavorato a successi come “Satisfied” con Sia e a più canzoni con i la superband Kpop BTS. Ciò segue il successo di WARPs UP lavorando con Esterly e Blue sul loro precedente singolo “Cloud 9” nel dicembre 2020.

La canzone Supernova è stata concepita come la traccia di apertura definitiva del concerto, con una potente intro che ti porta a capofitto nel mondo dei WARPs UP. A differenza delle loro solite tracce guidate dal groove pop, “SUPERNOVA” ha un suono rock solido che offre ancora un altro assaggio del fascino infinito dei WARPs UP. Il video presenta l’ennesima performance di danza rivoluzionaria degli incomparabilmente abili membri di WARPs UP, e per la prima volta sono anche raggiunti da un gruppo di ballerini di supporto. Il maggior numero di artisti rende la coreografia ancora più intensa, mentre suggerisce la possibilità di una formazione fluida di ballerini nei video futuri.

Il gruppo giapponese-cinese WARPs UP

WARPs è l’abbreviazione di Wave Assemble Radical People-syndicate, un gruppo basato sul concetto di creare ondate di innovazione. È un progetto che produce una varietà di opere artistiche uniche e trascende i confini nazionali. I WARPs UP sono uno dei gruppi all’interno del progetto WARPs. Il gruppo comprende due membri dal Giappone e due dalla Cina. La parte giapponese presenta RIKIMARU, ballerino e coreografo di molti artisti famosi, e SANTA, un ballerino di alto livello che si è guadagnata il titolo di Campione del mondo in una battaglia di danza di fama mondiale. Nel frattempo, i membri cinesi MINGJUN e LANBYI hanno acquisito esperienza come Superstar affermate in Cina.

RIKIMARU e SANTA hanno recentemente incendiato Internet quando si sono esibiti in “CHUANG2021”, un popolare programma musicale in Cina che ha superato i 5 miliardi di visualizzazioni. La loro esibizione nello show ha suscitato un’accoglienza esplosiva da parte dei fan di tutto il mondo, mentre gli hashtag che lodavano la loro performance sono stati di tendenza sulla piattaforma di social media Weibo, con post sulla piattaforma in cui hanno ottenuto oltre 60 milioni di visualizzazioni.

Mentre la loro stella continua a salire, i WARPs UP stanno forgiando il loro percorso. Guarda i loro video per assistere a un approccio unico alla musica e alla danza.

Link dei WARPs UP

Il gruppo cinese-giapponese WARPs UP – Cultura Coreana (cultura-coreana.it)

Sito ufficiale dei WARPs UP

WARPs UP Canale Youtube

Link per ‘CHUANG2021’

WeTV Canale video

Canale Youtube ‘CHUANG2021’

Account social media del gruppo giapponese-cinese WARPs UP

Weibo: @WARPs_UP

Instagram: @warpsup_official

Twitter: @WARPsUP

Pagina Facebook

Articolo tradotto da Valeria D’Angelo

Interessati all’Asia? L’Oriente ha un posto speciale nei nostri cuori e anche nell’apposita sezione Oriente del nostro sito.

Silvio Franceschinelli

Categories:   Music, Oriente

Comments

 

 

No, thanks!