Satyrnet.it

Lo spettacolo stellare “Il Giudizio Oscuro”

L’Impero è approdato sul pianeta Agus V con un piano oscuro in mente. I Jedi sopravvissuti si uniscono per contrastare la minaccia: essi sono un tutt’uno con la Forza, ma basterà a fermare l’avanzata del Male?
 
“Da oggi siamo e saremo, tutti insieme, la Resistenza!”
 
“Il Giudizio Oscuro” è il piccolo tassello di qualcosa di più grande. Lo spettacolo, con la regia di Emma Casini e Lorenzo Pesce, nasce dal frutto degli sforzi dei ragazzi di Florence Knights, degli allenamenti e dei miglioramenti fatti nell’anno passato, dalla voglia di mettersi in gioco sul palco raccontando una storia: la storia della Forza. La storia è liberamente ispirata al mondo di Guerre Stellari, ma è originaria della mente e della creatività di ogni membro del gruppo, che ha contribuito con i loro personaggi originali.
 
L’appuntamento è domenica 19 giugno al Teatro Comunale di Bucine. Lo spettacolo si terrà alle 18:00. Prenota il biglietto al link di TicketOne: boxofficetoscana.it/…/Giudizio%20Oscuro…
 
 
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti