Satyrnet.it

Il Fuoco di una Lacrima di Giuseppe De Martino

È disponibile su Amazon “Il Fuoco di una Lacrima” il nuovo romanzo dell’attore e scrittore Giuseppe De Martino, il cui impegno culturale e artistico è indirizzato principalmente alla libertà d’espressione e alla creazione di nuovi mondi. Il Fuoco di una Lacrima è un racconto fantasy, una storia d’evasione, primo volume di una trilogia dal titolo “Cronache di un Alito di Drago”: il romanzo è stato sviluppato dall’autore durante la pandemia ed ha lo scopo di far volare, in sella ad un drago, i lettori.

La luce della luna, insieme ad una piccola fiammella che ondeggiava nel buio, erano le uniche cose che illuminavano quella piccola rientranza rocciosa. Dei lunghi e folti capelli verdi smeraldo, creavano una corona d’erba appena sopra la testa di quella ragazza che dormiva con occhi appena socchiusi e le labbra ad uncinetto. A fianco al suo viso, appena ad un centimetro dal suo respiro, un bracciale d’oro rifletteva un piccolo e flebile raggio lunare. Su di esso erano incise, in maniera poco chiara e tremolante, le lettere che costituivano il nome di quella ragazza con i capelli verdi e gli occhi gialli.

Yeiayel, è l’ultima speranza contro lo spietato tiranno Krafien, ma viene fatta prigioniera dall’orco che ha trucidato la sua famiglia. Gli occhi blu cenere di quel mostro, però, nascondono qualcosa di tremendamente umano, qualcosa in cui Yel intravede una possibilità di fuga. Riuscirà il destino dell’elfo a compiersi? Riuscirà a spezzare le catene della sua prigionia e a distruggere quell’orrenda tirannia?

 

 

Giuseppe De Martino è nato a Napoli il 9 luglio del 1996. Sin da subito ha scoperto una forte passione per la recitazione, la scrittura ed il canto, diventando poi un professionista nel mondo dello spettacolo. Dopo essersi diplomato in accademia teatrale, risulta tra i vincitori della ventesima edizione del “Premio letterario internazionale Emily Dickinson”. Collabora a vari progetti teatrali e televisivi e all’età di 21 anni pubblica il suo romanzo d’esordio “Il dolore in un sorriso”. Dopo aver riscosso un successo di critica, per le tematiche sociali affrontate nel libro, decide di cimentarsi in un nuovo genere, pubblicando il romanzo fantasy “Il fuoco di una lacrima”. Collabora inoltre con varie associazioni, cercando di creare, con la sua penna e le sue manifestazioni artistiche, un mondo migliore.

Per acquistare il volume vi invitiamo a cliccare sul link: https://amz.run/3PGN 

 

 

 

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti