Satyrnet.it

DragonLance: Il Destino dei Gemelli

destino

La guerra per la conquista della Dragonlance si è appena conclusa, a Krynn e’ tornata la pace, ma il potente e crudele mago Raistlin, arroccato nelle Torri della Grande Stregoneria, anela a trascinare nuovamente l’ umanita’ nelle tenebre. Soltanto due persone possono fermarlo: Crysania, la stupenda chierica attratta da Raistlin come una falena dalla fiamma di una candela, e Caramon, fratello gemello di Raistlin, che tuttavia deve scoprire la propria identita’ prima di poter redimere il fratello.

Insieme all’ irrefrenabile kender Tasslehoff, Raistlin, Crysania e Caramon intreprendono un incredibile viaggio a ritroso nel tempo, fino ai giorni che precedono il Cataclisma, giungendo nella predestinata citta’ di Istar, ormai sull’ orlo della catastrofe, dove amore e odio, magia nera e lotte crudeli, gesti disperati d’ altruismo e sacrificio si avvicendano in un estremo tentativo di salvare non solo il mondo ma anche l’ anima di un uomo.

Il destino dei gemelli è un romanzo fantasy ambientato nell’universo di Dungeons & Dragons, scritto da Tracy Hickman e Margaret Weis e pubblicato per la prma volta nel 1987 in America dalla TSR. È il primo romanzo della trilogia delle Leggende di Dragonlance.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti