Satyrnet.it

Menu

Black Canary. Il potere della voce

Le origini della supereroina più sfrontata, rumorosa e dirompente!

Una storia di crescita, uno stile di illustrazione colorato e dirompente, un’eroina reale, forte, indipendente e imperfetta, alla ricerca della propria voce. Un fumetto imperdibile per i fan del genere e per chi vuole conoscere le origini di Black Canary. Le tavole a fumetti sono un’esplosione di colori e forza, e trascinano il lettore all’interno della storia, coinvolgendolo nella storia di crescita e scoperta di sé della futura Black Canary. 

La tredicenne Dinah Lance sa perfettamente cosa vuole: vincere il contest con la sua rock band ed entrare a far parte della Gotham City Junior Police Academy per combattere il crimine, proprio come suo padre. Ma quando una figura misteriosa inizia a intralciare i suoi piani, inizia per Dinah l’indagine più sconvolgente della sua vita, che le farà scoprire una verità a lungo nascosta. 

Meg Cabot è un’autrice americana, best seller del New York Times. La sua serie più famosa, The Princess Diaries, è diventata un film di successo della Disney con Anne Hathaway. Vive a Key West con il marito. Dopo essersi laureata in arte, Cara McGee ha iniziato a lavorare nel mondo dei fumetti, con realtà editoriali importanti come BOOM!, DC e IDW. Attualmente vive nei boschi in mezzo al nulla e viaggia quanto i suoi impegni lo consentono.

Enrico Ruocco

Categories:   Books + Comics

Comments

 

 

No, thanks!