Satyrnet.it

Domenica 25 settembre 2022: Il Castello delle Fiabe

Domenica 25 settembre 2022, il Castello di San Martino della Vaneza a Cervarese Santa Croce (PD) si trasformerà ne “Il Castello delle Fiabe”: una giornata in compagnia di Principi, Principesse, Dame, Cavalieri, Maghi, Orchi, Streghe, Stregoni e tutti i personaggi del Mondo delle Fiabe! L’evento è organizzato da Mercato in villa, Fiera del mistero e Feste in ville e castelli.
 
Il Castello di San Martino della Vaneza è un suggestivo fortilizio medievale si trova a nord del comprensorio dei Colli Euganei e più precisamente a Cervarese Santa Croce, in provincia di Padova. All’interno del Castello è allestito il Museo Archeologico del Bacchiglione, aperto dal mercoledì alla domenica, con la possibilità di prenotare visite guidate anche per gruppi e scolaresche. Si puòraggiungere il Castello in auto – uscita autostradale Padova Sud, oppure in bici, percorrendo la ciclovia Fiume Bacchiglione. 
 
Dalle ore 10 fino alle 19, tutti gli appassionati sono invitati a partecipare in costume a tema per vivere, insieme con gli organizzatori, il mondo della fantasia! Non mancheranno animazioni per grandi e piccini, giochi gonfiabili, mercatino a tema, fotoset e sfilata dei costumi più belli. All’interno del Castello si troverà anche un fornitissimo punto ristoro.
 
 
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti