Satyrnet.it

Il Capitano Kirk alla Festa dell’Unità

0

Sembrava una bufala dei social eppure è tutto vero: il Capitano Kirk, il vero e unico, torna in Italia e va alla Festa dell’Unità… Ok sembra uno scherzo ma è la verità! A condire le classiche salsicce alla brace e discorsi politici grazie al solito, grande impegno (e non siamo sarcastici!) dello Star Trek Italian Club “Alberto Lisiero” e Ultimo Avamposto, il leggendario William Shatner torna nella penisola e aspetta i fan proprio a Bologna, nelle giornate del 16, 17 e 18 settembre 2016 al Parco Nord.

Il capitano più amato di sempre (anche se lo scrivente ama alla follia Jeanluc Picard) sarà protagonista di una serie incontri con la stampa e incontrerà il suo pubblico stellare (su prenotazione): inoltre per tutti i trekker, e non solo, sarà allestita una mostra con memorabilia e costumi della serie classica. Tornando seri sulla Festa dell’Unità di Bologna, William Shatner è stato invitata per omaggiare la saga di Star Trek che ha tratta, nel corso di tante dedica, se pur con una metafora fantascientifica, tanti temi d’attualità  dall’omosfobia alla lotta al razzismo, dalla bioetica al rispetto per il diverso.

Trovate tutte le informazioni qui: www.startrek50.it   |  www.facebook.com/events/307730772915026/

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!