Satyrnet.it

Il caos non è disordine di Francesco Di Giuseppe

La storia di Grim continua ne “Il caos non è disordine”, sequel di “Anche gli dei sono persone” dell’autore molisano Francesco Di Giuseppe. 

Gli eventi passati hanno segnato Grim, destabilizzandolo nel profondo. In una realtà in cui non si muore mai in via definitiva, è portato logicamente a credere nella possibilità – seppur remota – di rintracciare una persona cara scomparsa prematuramente.  Il ragazzo, un tempo uno dei migliori esploratori appartenenti all’Ordine, adesso vive un rapporto nuovo con questa organizzazione, nata per bilanciare il flusso d’anime tra universi duali. Deve far fronte anche all’intento dell’inquietante Agharamoth: riuscirà questi ad avvicinarlo a sé nel tetro reparto dei mietitori? Quella che era cominciata come un’avventura nata dalla sua curiosità di ragazzo, ora per Grim è un impegno notevole che grava sul suo capo e che va portata avanti, inesorabilmente!

Francesco Di Giuseppe, nato nel 1994, vive a Termoli. Laureato in Ingegneria Meccanica, è da sempre appassionato di scienza e fantascienza, in particolare di fisica teorica. Nel tempo libero legge articoli e libri al riguardo. Il suo intento è quello di evidenziare alcuni dei fenomeni più straordinari previsti dagli scienziati o immaginati da lui stesso in ciò che scrive. Lo affascinano le trame riguardanti l’antichità e nei suoi romanzi ama coniugare due aspetti apparentemente opposti come scienza e mitologia.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti