Satyrnet.it

Il calciatore Dzyuba ritira la coppa vestito da Deadpool

Dopo la vittoria dello lo Zenit San Pietroburgo contro il Lokomotiv Mosca per 6-1, la squadra vincitrice del campionato russo ha festeggiato la vittoria con una presenza in campo molto particolare.

Il capitano dello Zenit, Artem Dzyuba, si è reso protagonista della giornata non solo per aver sconfitto il Lokomotiv Mosca, portando la sua squadra a vincere la coppa, ma ha fatto un ingresso in campo molto particolare che in breve tempo ha portato alla diffusione della notizia sui social. Lo sportivo, infatti, è andato alla premiazione accompagnato da suo figlio, vestito con un costume ben realizzato, da Deadpool, per la gioia di suo figlio. Ecco la notizia riportata sul profilo Twitter di Russia Football News.

 

Il motivo della scelta di questo personaggio in particolare non lo sappiamo, quel che sappiamo è che il calciatore non è nuovo a certi tipi di follie e forse, proprio per il carattere un po’ folle del personaggio Marvel, ha scelto proprio Deadpool per far divertire la squadra, i fan e sicuramente suo figlio.

 

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti