Satyrnet.it

Ikonei Island: An Earthlock Adventure

Snowcastle Games ha annunciato che è attualmente in sviluppo Ikonei Island: An Earthlock Adventure, per PC e Console. Prendendo molta ispirazione da titoli come Animal Crossing: New Horizons e Stardew Valley, Ikonei Island offre uno scorcio unico sul genere, aggiungendo alla necessaria ricerca di risorse e un sistema di crafting già rodato, la presenza di campi pirati e la possibilità di utilizzare la natura selvaggia dell’isola protagonista per aiutare il giocatore.

Bendik Stang, Game Director e Co-Founder di Snowcastle Games, ha commentato:

“Siamo davvero entusiasti di poter condividere con i giocatori il prossimo passo del franchise di Earthlock. Con Ikonei Island: An Earthlock Adventure vogliamo poter usare il vasto mondo che abbiamo costruito per Earthlock ed offrire ai giocatori una nuova esperienza, piena di crafting accurato e meccaniche di personalizzazione. Non vediamo l’ora di potervi svelare ulteriori dettagli sui nostri piani per il gioco nella sua fase di early access, nel mentre ci prepariamo alla release completa su PC e console, ma spero che per ora possiate godervi il trailer di annuncio del gioco!”.

Ikonei Island si costruisce sul successo dei giochi di ruolo Earthlock, riprendendo dal franchise il mondo ricco e variegato e la presenza della magia per portarli verso nuove vette. Ambientato in un’isola deserta, il gioco vi darà il compito di esplorarne i diversi scenari, mentre collezionerete risorse per craftare oggetti e farete amicizia con gli animali selvatici, ciascuno caratterizzato da abilità uniche e che vi permetteranno di accedere a nuove aree. Troverete sul vostro percorso antiche rovine di una popolazione ormai scomparsa, pirati in cerca di tesori e una pletora di differenti biomi, dalle montagne innevate agli sconfinati deserti, dalle fitte foreste alle umidi paludi. 

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]