Satyrnet.it

Idee nerd per San Valentino

La festa più passionale dell’anno si avvicina e ci si affretta a trovare il regalo o l’attività perfetta per la propria dolce metà. Per chi è stufo di regalare le solite rose accompagnate dai cioccolatini o la solita cena a lume di candela, ecco una serie di idee alternative per stupire il partner con qualcosa di originale e passare una giornata speciale! 

A partire da Funko che lancia una nuovissima linea di Pop! a tema San Valentino, i cui protagonisti sono i personaggi più famosi del mondo di Star Wars e BatmanLoungefly propone, invece, una linea di zaini e portafogli romantici a tema Minnie e Mickey Mouse. Mentre, per chi vuole andare in una galassia lontana lontana, è disponibile quella dedicata a Grogu, il piccolo Jedi più tenero dell’universo Star Wars. 

Per il dopo cena, Hasbro propone i grandi classici dei giochi da tavolo. JengaTaboo e Forza 4 sono perfetti per sfidare il partner! E la serata continua a ritmo di alcune delle canzoni più famose con Just Dance 2022 per ballare e divertirsi insieme!

E per dare una svolta alternativa ai festeggiamenti, ci sono i costumi di Rubie’s. L’azienda leader mondiale dei costumi e accessori per le feste propone una vasta varietà di travestimenti per ogni coppia che vuole passare una giornata all’insegna del divertimento. 

E per i single, don’t worry, ci pensa Meetic, ma questa è un’altra storia…;)

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti