Satyrnet.it

Ian Mckellen sfilerà al Roma Pride 2018!

Sir Ian McKellen, interprete di personaggi molto amati nell’universo nerd e non solo, come Gandalf della saga del Signore degli Anelli, parteciperà al prossimo Roma Pride, in programma per il 9 giugno 2018. L’annuncio proviene dal Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli attraverso un post pubblicato su Facebook.

L’attore, che ha tenuto un talk sulla diversità dal titolo Diversity: a conversation with with Sir Ian McKellen, all’ambasciata britannica a Roma, ha ribadito l’importanza del coming out e della visibilità raccontando inoltre di come sia cambiata in meglio la sua vita dopo essere aver rivelato la sua omosessualità.

Al termine del talk McKellen è stato invitato da parte dei membri del Circolo Mieli a partecipare al Pride del 9 giugno, inutile dire che ha subito accettato, la cosa è stata confermata dell’ambasciatrice presente che ufficializzerà il tutto.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti