Satyrnet.it

I segreti delle attrazioni Disney

Da generazioni, le attrazioni Disney in tutto il mondo hanno incantato i visitatori in modi magici.  La serie in 10 episodi, narrata da Paget Brewster, offre agli spettatori uno sguardo in esclusiva “dietro le quinte” delle attrazioni e delle destinazioni più amate nei parchi e nei resort Disney di tutto il mondo, da “Jungle Cruise” a “it’s a small world” alla “Haunted Mansion” a “Star Wars: Galaxy’s Edge”. Gli spettatori potranno ascoltare la storia unica che si cela dietro ogni castello dei Parchi e scoprire come gli Imagineers Disney li abbiano progettati e costruiti. La serie svela inoltre la complessità dei sistemi di trasporto di ogni parco e come è nato l’iconico Disneyland Hotel.

I segreti delle attrazioni Disney racconta la ricca e sorprendente storia dei parchi Disney utilizzando filmati inediti e fotografie d’archivio per svelare come sono nate le attrazioni e come sono state perfezionate nel corso degli anni con l’emergere di nuove idee e l’evoluzione della tecnologia.

Brian Volk-Weiss, executive producer e regista, ha dichiarato:

Lavorare con Disney e Seven Bucks non è stato solo un onore per la mia carriera, ma anche un’esperienza ricca di divertimento e spero che questo arrivi alla gente quando guarderà lo show!”.

Oltre a includere rare interviste con Walt Disney, ogni episodio presenta anche interviste esclusive ai personaggi premiati con i Disney Legends e a decine di Imagineers passati e presenti, tra cui Bob Weis, Jeanette Lomboy, Kim Irvine, Scott Trowbridge, Tom Fitzgerald, Scot Drake, Carmen Smith, Joe Rohde e altri ancora che svelano i segreti dei parchi e come le attrazioni iconiche Disney siano state portate in vita. Per la prima volta vengono rivelate le incredibili storie di come la Haunted Mansion sia stata riempita con 999 fantasmi, di come la Twilight Zone Tower of Terror si sia trasformata in Guardians of the Galaxy – Mission: BREAKOUT! (sfidando la gravità) e perché Space Mountain abbia impiegato così tanto tempo per il lancio.

Tutti e 10 gli episodi saranno disponibili in streaming da venerdì 16 luglio su Disney+:

  • Jungle Cruise: Unisciti al capitano per conoscere le origini di Jungle Cruise e prova a individuare “the backside of water”! Quando Walt decise di creare questa attrazione immersiva originale, incaricò gli Imagineers di realizzare un fiume E gli animali meccanici per popolarlo.
  • Haunted Mansion: “Benvenuti alla Haunted Mansion, sciocchi mortali – entrate se ne avete il coraggio!”. Quando Walt Disney ideò l’attrazione, non specificò se dovesse essere divertente o spaventosa, e così divenne una perfetta miscela di entrambi.
  • Star Tours: A tutta velocità verso Endor! Molto tempo fa… Disney ha creato Star Tours, un’emozionante simulatore che porta gli ospiti in una galassia molto, molto lontana. Questo ha ispirato gli Imagineers a costruire una terra completamente nuova: Star Wars: Galaxy’s Edge.
  • The Twilight Zone Tower of Terror: Scopri gli alti (e bassi!) della creazione di questa attrazione che sfida la gravità, ambientata nel misterioso mondo della famosa serie televisiva “Twilight Zone” di Rod Serling. Poi tieniti forte mentre gli Imagineers reinventano il Disney California Adventure Park trasformandolo in Guardians of the Galaxy – Mission: BREAKOUT!
  • Space Mountain: Stai per ascoltare la storia di Space Mountain in meno di 5, 4, 3, 2, 1…lancio! La visione di Walt di un’attrazione che simula un viaggio nello spazio è stata una sfida progettuale che l’Imagineer John Hench ha affrontato a testa alta, creando una struttura caratteristica nei parchi Disney di tutto il mondo.
  • “I castelli”
  • “Disneyland Hotel”
  • “it’s a Small World”
  • “Mezzi di trasporto”
  • “Hall of Presidents”

Gli executive producer de I segreti delle attrazioni Disney sono Dwayne Johnson, Dany Garcia, Hiram Garcia, Brian Gewirtz e Kevin Hill di Seven Bucks Productions e Brian Volk-Weiss, Robin Henry e Cisco Henson di The Nacelle Company. Brian Volk-Weiss è il regista della serie. Maggiori informazioni su Walt Disney Parks sono disponibili qui: dpep.disney.com/

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti