Satyrnet.it

I nuovi Ariol e Adele in libreria

Adele Crudele – Coccolamorosa

di Mr Tan & Diane Le Feyer

La nostra adorabile peste non riesce proprio a resistere al fascino di Ludovico… che però non la considera per niente!

Ma ci vuole di più per scoraggiare il carattere “determinato” di Adele Crudele!

Sei mai stato innamorato? Ogni volta che vedo Ludovico, ho l’impressione che il mio cuore mi esca da una narice! È semplice, mi rende completamente Coccolamorosa! Insomma, una pappamolla!

Tanto più che Goffredo, l’altro pretendente, non intende farsi da parte così facilmente… Adele dovrà fare una scelta: rincorrere l’ombroso Ludovico che non le presta la minima attenzione, oppure soccombere al gentile Goffredo che farebbe di tutto per lei?

Acquista online con sconto del 5%

Ariol – Gatto gattaccio

di Emmanuel Guibert e Marc Boutavant

Curioso, pieno di immaginazione e di energia: Ariol, l’asinello blu dai grandi occhiali, ritorna in libreria con una nuova avventura!

Tiburgio è il peggior nemico di Ariol. È un gatto irascibile, litigioso, che prende in giro tutti, perfino Cavalier Cavallo! Ma come si fa a prendere in giro il grande Cavalier Cavallo!
E poi c’è perfino una cosa peggiore, sai qual è?
A Petula piace quell’odioso gatto!
Eh, la scuola sarebbe bella e tranquilla, se non fosse per lui.

Acquista online con sconto del 5%

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti