Satyrnet.it

I fumetti da leggere per conoscere Thor

È alto, biondo, fortissimo e immortale: è il Dio del Tuono Thor, nuovamente protagonista sul grande schermo nel film Marvel Studios Thor: Love and Thunder, nelle sale italiane dallo scorso mercoledì 6 luglio. Proveniente da Asgard e giunto sulla Terra per proteggere gli innocenti, il super eroe interpretato da Chris Hemsworth è al centro di alcune delle storie più avvincenti del mondo Marvel, pubblicate in Italia da Panini Comics. Qui vi proponiamo 4 dei migliori volumi da recuperare prima o dopo la visione del film. 

 

Per iniziare a muovere i primi passi nel mondo del Dio del Tuono il volume giusto è , piccola raccolta antologica di sei racconti che lo vedono combattere le battaglie più epiche nella storia millenaria dei Dieci Regni. Perfetto per i lettori più giovani ma anche per chi è interessato a leggere alcune delle migliori storie del dio asgardiano insieme all’inseparabile martello Mjolnir.

Io sono Thor – Anniversary Edition è un imperdibile volume speciale creato per celebrare Thor nell’anno in cui si festeggiano i sessant’anni dalla sua creazione. Un viaggio attraverso le mitiche storie dedicate al dio asgardiano, dall’esordio avvenuto nel leggendario Journey into Mystery 83 del 1962 fino all’enorme e imprevedibile cambiamento attuato con Marvel NOW! nel 2014. Diciotto storie e un ricco apparato redazionale per una carrellata su passato, presente e futuro del più incredibile personaggio creato da Stan Lee e Jack Kirby.

Uscito in una nuova edizione tascabile da edicola in occasione dell’arrivo nelle sale di Thor: Love and ThunderMarvel Integrale: Thor raccoglie l’incredibile ciclo di storie scritto da Jason Aaron e la prima apparizione di Gorr il Macellatore di Dei. Un vero e proprio classico moderno Marvel, perfetto punto di ingresso per nuovi lettori.

 

Quando il Dio del Tuono diventa indegno di sollevare il suo martello, un nuovo campione dovrà sostituirlo nella difesa di Asgard e della Terra: la Potente Thor. Per scoprire di chi si tratta, torna in una nuova edizione completa in 8 volumi l’emozionante ciclo di Jason Aaron e Russell Dauterman. Quarantasette incredibili storie racchiuse in sette volumi dedicati alla Dea del Tuono, più un ottavo volume contenente la miniserie sull’indegno Thor.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]