Satyrnet.it

Hunter x Hunter sta per tornare?

Grazie a un Tweet diventato virale nella comunità giapponese siamo venuti a sapere che una delle serie manga shonen più popolari di tutti i tempi, Hunter x Hunter sembrerebbe tornare. Questo  tweet, proveniente però da un nuovo account è stato collegato, presumibilmente, al creatore della serie, Yoshihiro Togashi e riporterebbe queste parole: “altri 4 capitoli per il momento”, con allegata un’immagine di un foglio con uno schizzo approssimativo del pannello del manga. Secondo il Tweet, Togashi avrebbe completato 6 nuovi capitoli di Hunter x Hunter e per ora sta cercando di finirne altri 4. 

Il post ha raccolto più di 200.000 mi piace nel giro di poche ore, ma poiché l’account è stato creato di recente non c’era ancora alcuna conferma sulla sua autenticità fino alla conferma da parte dell’autore di One Punch Man, Yasuke Murata.

 

Nessuna informazione è stata rivelata sulla data di uscita esatta dei nuovi capitoli del manga. Il manga Hunter x Hunter è stato messo in pausa nel 2018, quindi anche se Togashi tornerà solo per qualche altro capitolo, questa è comunque una buona notizia per i fan. Naturalmente, non ci sono ancora informazioni su quando tornerà la serie anime.

La popolare serie manga ha già subito molte pause a causa di problemi di salute di Togashi affetto da anni di mal di schiena cronico e debilitante, che ostacola le sue capacità di disegno. Condivide quindi la stessa sorte di Nana su cui però non si hanno notizie di nessun genere.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti