Satyrnet.it

Hotel Transylvania: Avventure da paura

Outright Games, il celebre editore di prodotti d’intrattenimento interattivi per famiglie, in collaborazione con Sony Pictures Consumer Products, annuncia il lancio di Hotel Transylvania: Avventure da paura per PlayStation, Xbox (solo in versione digitale in Italia), Nintendo Switch e PC. Esplora i classici mondi delle fiabe, affronta nemici spaventosi e risolvi enigmi diabolici nel nuovo videogioco con protagonisti i celebri personaggi della popolare serie di film d’animazione!

Questa avventura platform 3D porterà i giocatori in un viaggio incantato, dandogli il controllo dei propri personaggi preferiti nel corso del gioco che ha lo scopo di re-immaginare classiche fiabe come “Cappuccetto Rosso” e “I vestiti nuovi dell’Imperatore”. A oggi Hotel Transylvania è uno dei franchise originali di maggior successo di Sony Pictures Animation con incassi al botteghino pari a oltre 1.3 miliardi di dollari. Il prossimo film della serie, Hotel Transylvania: Transformania, è previsto per questa estate.

Terry Malham, CEO of Outright Games ha dichiarato:

“Siamo davvero felici del ritorno di Hotel Transylvania per un Halloween all’insegna di divertimento pauroso… Siamo anche orgogliosi di essere riusciti a inserire una nostra storia unica in questo mondo incredibile e di poter raccontare nuovamente fiabe classiche usando gli eccentrici personaggi del franchise. C’è ancora molto da svelare, quindi restate con noi per tutte le novità dei prossimi mesi”.

Hotel Transylvania è uno dei franchise cinematografici originali di maggior successo di Sony Pictures Animation, con i primi tre film che hanno ottenuto un incasso totale al botteghino di oltre 1,3 miliardi di dollari. Il capitolo finale della serie, Hotel Transylvania: Transformania è stato lanciato a gennaio 2022 in esclusiva su Amazon Prime Video.

In Hotel Transylvania: Avventure da paura, immergiti in alcuni mondi assolutamente unici e basati sulle fiabe più famose, tra cui Cappuccetto rossoI vestiti nuovi dell’imperatore e Alì Babà e i quaranta ladroni, ma con uno spaventoso tocco alla Hotel Transylvania! Diventa Cappuccetto Mavis e fai attenzione al Lupo cattivo Wayne. Raccogli gingilli preziosi per il re dei ladri per entrare nella Caverna dei tesori. E risolvi gli enigmi per aprire il tempio in rovina e trovare i vestiti nuovi dell’imperatore Blobby!

Gioca nei panni di Drac e Mavis, ognuno dotato dei propri poteri vampireschi, come super forza, poteri paralizzanti, super salti e molti altri, mentre esplori gli spettracolari mondi delle fiabe e sconfiggi le creature che infestano ogni capitolo. Ma nel corso della loro avventura, i giocatori potranno incontrare anche gli altri famosi personaggi di Hotel Transylvania! Johnny, Murray, Wayne e molti altri guideranno i giocatori nell’usare i loro poteri speciali, completare missioni avvincenti e sfide diaboliche, superare enigmi perfidi e svelare oggetti nascosti. Con così tanto in gioco, Drac e Mavis potranno sicuramente Cont-are sui loro più grandi fan per salvare la situazione!

Hotel Transylvania: Avventure da paura è ora disponibile per PlayStation, Xbox (solo in versione digitale in Italia), Nintendo Switch e PC. Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguite il sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu.

 

 

 

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti