Satyrnet.it

Horrified Universal Monsters Game

La posta in gioco è davvero alta: immagina di vivere in un luogo così miserabile da non essere preda e tana non da uno, due o tre mostri, ma ben sette dei demoni tra i più orribili in circolazione! In questo gioco, ti troverai faccia a faccia con tutti loro mentre collabori con i tuoi amici per liberare la città dalle creature maniacali o incomprese… prima che sia troppo tardi. Horrified include miniature scolpite di alta qualità (Frankenstein, The Bride of Frankenstein, The Wolf Man, Dracula, The Mummy, The Invisible Man, Creature from the Black Lagoon). Il suo gameplay innovativo, facile da imparare e cooperativo, prevede il gioco di squadra contro i mostri con diversi livelli di difficoltà. Proprio come ogni mostro è unico, richiedono strategie e tattiche diverse per essere sconfitti.

 

Il board game Horrified è distribuito Ravensburger e ideato da Prospero Hall: in questo video ho deciso di proporvi un modo tutto nuovo di presentare un gioco da tavolo, un’alternativa al solito unboxing. E’ realizzato in stile teaser trailer per portarvi all’interno del gioco stesso in maniera cinematografica e prepararvi al nuovo gameplay in arrivo. 

Se il video ti è piaciuto, non dimenticarti di iscriverti e inserire un bel like. Se apprezzi il lavoro che ho fatto e ti va di offrirmi un caffè, puoi farlo qui: : https://www.patreon.com/user?u=52900409

Segui Lo Chef nei sui canali: Youtube: youtube.com/c/LoChefLudico Facebook: facebook.com/lochefludico Instagram: instagram.com/lochefludic

Lo Chef Ludico

Lo Chef Ludico

Angelo Minestrini è noto come "Lo Chef Ludico", Perugino d.o.c. classe '69, vive a Roma dove lavora come capo Gastronomo; Nerd senza ritegno appassionato di videogiochi, musica anni '80 e retrowave, serie tv e cinema. Da tempi immemori coltiva una grande passione per i giochi da tavolo che ora condivide nel suo canale come Youtuber, Blogger e da qualche anno anche come Game Designer. La sua missione è una divulgazione ludica espressa con lo stesso spirito e voglia di divertirsi di quando era ragazzino, con tanta semplicità ed autoironia. Il suo motto "il gioco ci mantiene giovani, sa regalare emozioni ed è come un buon piatto casereccio, se lo consumi con gli amici ha più gusto".
Segui il canale su
https://www.youtube.com/c/LoChefLudico

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti