Satyrnet.it

Horizon: Forbidden West è finalmente disponibile!

Horizon Forbidden West è un videogioco openworld sviluppato da Guerrilla Games e pubblicato da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 4 e PlayStation 5. Si tratta del seguito del videogioco del 2017 Horizon Zero Dawn.

La terra sta morendo. Violente tempeste e una piaga inarrestabile funestano quel poco che resta dell’umanità, mentre nuove e tremende macchine vanno a caccia lungo i confini. La vita sulla Terra sembra destinata a una nuova estinzione e nessuno ne conosce il motivo. Toccherà ad Aloy scoprire i segreti che si celano dietro queste insidie per riportare ordine ed equilibrio nel mondo. In questo viaggio incontrerà vecchie conoscenze, stringerà alleanze con nuove fazioni in guerra e farà luce sull’eredità dell’antico passato, tutto questo cercando di avere la meglio su un nemico apparentemente invincibile.

Caratteristiche di Horizon: Forbidden West

– esplora liberamente un mondo sconfinato: scopri terre remote, nuovi nemici, civiltà affascinanti e personaggi memorabili

– una frontiera maestosa: avventurati in foreste lussureggianti, città sommerse e vette montuose nell’America di un lontano futuro!

– affronta nuovi pericoli: mettiti alla prova in battaglie strategiche contro macchine colossali e nemici umani usando armi, attrezzature e trappole create con materiali di recupero!

– svela sconcertanti misteri: svela il segreto dell’imminente collasso della Terra e riporta alla luce un capitolo nascosto dell’antico passato… che cambierà per sempre la vita di Aloy

PlayStation è felice di condividere  inedite informazioni sulle nuove abilità che Aloy svilupperà nel corso della sua avventura nell’Ovest Proibito.  Dopo l’approfondimento sul processo creativo dietro il personaggio di Aloy pubblicato lo scorso 27 settembre, Guerilla torna a raccontare Horizon Forbidden West sulle pagine del PlayStatioin Blog, rivelando tutti gli elementi peculiari del sistema di movimento e di combattimento all’interno del gioco. Il team di sviluppo, grazie alle parole di David McMullenLead Systems Designer di Guerrilla, svela interessanti novità sul processo di sviluppo, sul perché per il team ritiene così importante aumentare la libertà del giocatore nel corso dell’avventura. Ma non solo: sono presenti aneddoti – ad opera di Dennis Zopfi – Lead Combat Designer – su come lo studio ha ampliato le caratteristiche chiave del combat system di Horizon Forbidden West. Puoi trovare l’articolo completo del blog a questo link: https://blog.playstation.com/2021/10/25/horizon-fo…

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti