Satyrnet.it

Mirka Andolfo firma la variant di Hitorijime My Hero

Hitorijime My Hero è il primo manga a tema Boys Love di Star Comics, in arrivo il 30 settembre. Una serie dolce e divertente che ha già conquistato il pubblico giapponese e che è molto attesa dai lettori italiani. In esclusiva per gli Star Days, l’evento del 26 e 27 settembre ideato da Star Comics, il primo volume della serie sarà disponibile in versione Variant Cover realizzata da Mirka Andolfo. La fumettista di fama internazionale sarà presente durante i due giorni dell’evento e firmerà e dedicherà i volumi prenotati dai lettori in fumetteria e le copie della locandina – da lei realizzata – degli Star Days. I più fortunati potranno ottenere persino uno sketch!

Ma ora è arrivato il momento di svelare la copertina di HITORIJIME MY HERO N. 1 VARIANT COVER EDITION!

 

Setagawa, studente e teppista buono a nulla, è il “sottoposto” del temibile professor Kosuke. Nonostante il ragazzo lo consideri un idolo, l’insegnante lo sconvolge senza pietà con le sue parole e i suoi atteggiamenti. Setagawa cerca in tutti i modi di controllare i suoi sentimenti, ma senza rendersene conto… più cerca di resistere al suo eroe e più il desiderio nei suoi confronti si infiamma! Cosa sarà mai questa sensazione?!

Se non avete avuto modo di prenotare la vostra copia non disperate! Avete tempo fino al 20 settembre per farlo, in una delle fumetterie aderenti agli Star Days!

Vi ricordiamo gli appuntamenti, in streaming online su stardays.it e vvvvid.it, ai quali Mirka Andolfo parteciperà durante gli Star Days:

STAR DAYS BEGINS!, sabato 26 settembre dalle ore 11:00

HITORIJIME MY HERO – LIVE SKETCHING & DEDICHE, sabato 26 settembre dalle ore 17:30

WE CAN BE HEROES, domenica 27 settembre dalle ore 14:45

Registratevi gratuitamente agli STAR DAYS 2020 per non perdere i tanti appuntamenti del 26 e 27 settembre!

 

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti