Satyrnet.it

Highway to HER

hig

Il progetto Highway to HER nasce dalla passione per la straordinaria energia dei brani degli AC/DC e dall’intento di riproporre il loro repertorio con un tocco di femminilità (Kate, voce; Alessia e Flavia alla chitarra; Anais, basso; Misa, batteria).. Carico di questo curioso mix di sfumature, lo show ripercorre le tappe più importanti della carriera della band australiana incentrandosi, in particolare, su Back in Black, il secondo disco più venduto al mondo.

Formatesi di recente le Highway to Her stanno diventando sempre di più un fenomeno di costume a Roma. Lo dimostra il pubblico che riempe in maniera smisurata ogni locale in cui le ragazze si esibiscono.

 


Link e contatti

https://www.facebook.com/highwaytoher

https://www.youtube.com/channel/UCZPGN-ud0nc6x9ecFWuLbsA

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]