Satyrnet.it

High School Musical: The Musical: II serie: Il trailer e la key art

Oggi Disney+ ha svelato il trailer e la key art della seconda stagione di High School Musical: The Musical: La Serie che debutterà sulla piattaforma streaming da venerdì 14 maggio. Nella seconda stagione, i Wildcats della East High, che si stanno preparando per mettere in scena “La Bella e la Bestia” come musical di primavera, affrontano la scuola rivale North High per vincere una prestigiosa e spietata competizione teatrale tra studenti. I colpi di scena non mancheranno, la lealtà verrà messa alla prova e le canzoni risuoneranno a tutto volume. Questa seconda stagione presenta anche nuovi brani scritti da Olivia Rodrigo e Joshua Bassett.

Oltre a Rodrigo e Bassett, nel cast tornano Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester, Dara Reneé, Frankie Rodriguez, Joe Serafini, Mark St. Cyr e Kate Reinders. Guest star di questa stagione sono Derek Hough, Olivia Rose Keegan, Roman Banks, Andrew Barth Feldman e Asher Angel.

La prima stagione di High School Musical: The Musical: La Serie è disponibile su Disney+. La serie ha ottenuto ottime recensioni di critica e pubblico e ha ricevuto il GLAAD Media Award. Tim Federle (Ferdinand) è il creatore e produttore esecutivo.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti