Satyrnet.it

Menu

I nuovi episodi di Hey Duggee

Torna su Cartoonito (canale 46 del DTT) l’amatissimo show HEY DUGEE, con tanti episodi nuovi in Prima TV free. L’appuntamento è a partire dal 2 agosto, tutti i giorni, alle 10.50.

La serie vede sempre al centro Duggee, il leader del Club dei Lupetti, una sorta di organizzazione scout dedicata ai più piccoli. Duggee accoglie i “Lupetti”, un gruppo di piccoli curiosi personaggi: il dolcissimo Tag il rinoceronte, Happy il coccodrillo sempre allegro, Betty il polpo particolarmente intelligente e fantasioso, Roly l’ippopotamo iperattivo e la sempre entusiasta Norrie, una topolina allegra e chiacchierona.

Paziente, sensibile, affettuoso ma con un carattere fermo, Duggee non ha bisogno di parole, gli basta un “Woof!” per farsi seguire dai lupetti e per tenere sotto controllo la situazione. Duggee riesce ad incanalare le infinite energie dei piccoli in attività divertenti e a guidarli in tutte le nuove situazioni.

In ogni puntata il cagnolone propone ai lupetti un’attività (dal disegno, alla cucina, dallo sport alle acconciature per capelli) che li porterà a divertirsi, a conoscere nuove cose e a conquistare il distintivo dell’attività che mostreranno con orgoglio ai genitori quando sarà il momento di tornare a casa. Sotto la guida sicura e paziente del simpatico cagnolone, i piccoli scopriranno cose nuove sul mondo che li circonda ed affronteranno con tante risate molte buffe situazioni. Il creatore dello show è Grant Orchard vincitore ai BAFTA Award per il corto d’animazione “A Morning Stroll”, nominato anche ai premi Oscar® nella categoria Miglior Corto d’animazione del 2011.

CARTOONITO (canale 46 del DTT) nasce nell’agosto 2011 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner (Gruppo WarnerMedia). È il canale tematico gratuito sul digitale terrestre rivolto ai bambini in età prescolare con 24 ore di programmazione giornaliera dedicata. Cartoonito propone un palinsesto sicuro con cartoni animati di qualità come Paw Patrol, Robocar Poli, Super Wings, Robot Trains, Kid-E-Cats e tanti altri ancora. A prendere per mano i piccoli telespettatori e guidarli attraverso la programmazione del canale, i Cartoonitos, sei simpatici personaggi che introducono di volta in volta le serie in onda.

Il sito www.Cartoonito.it, oltre a dare informazioni sugli show del canale, coinvolge i bambini e i loro genitori con iniziative e giochi interattivi che stimolano la creatività dei più piccini. Sulla Cartoonito App – l’applicazione gratuita di Cartoonito disponibile su Android (Google Play) e iOS (Apple Store) – i bambini possono inoltre guardare il canale lineare e fruire di un catalogo di video ed episodi disponibili on demand, giochi e contenuti esclusivi.

Enrico Ruocco

Categories:   Cinema & Tv

Tags:  

Comments

 

 

No, thanks!