Satyrnet.it

Hero Power in Guitar Hero Live

oggi

Activision svela gli gli Hero Power in Guitar Hero LiveCon gli Hero Power è possibile ottenere potenziamenti che influenzano le differenti aree del gioco. E’ possibile attivare gli Hero Power per potenziare il punteggio in singolo o avere vantaggi nel multiplayer. Per attivare gli Hero Powere basterà muovere la chitarra o premere l’apposito tasto. Mentre si suonano le differenzi canzoni è possibile guadagnare monete in gioco da spendere per l’acquisto dei vari Hero Power. Prima di eseguire un pezzo vi è la possibilità di scegliere quali Hero Power utilizzare.

  • Libera corsia: Questo potenziamento rimuove tutte le note dalla corsia
  • Moltiplicatore x2: Il punteggio raddoppia
  • Vacci piano: Riduce la frequenza delle notte in maniera temporanea
  • Dacci dentro: Incrementa la frequenza delle notte in maniera temporanea
  • Cercatore di punti: I punti vengono raddoppiati
  • Rete di sicurezza: Il moltiplicatore e le sequenze di note restano invariate
  • Invincibilità: E’ possibile colpire tutte le note senza registrare note mancanti

Questi sono i tipi di potenziamenti che è possibile acquistare con la valuta virtuale ottenuta in gioco, scegliete il vostro potenziamento preferito e dateci dentro con il ROCK!

Guitar Hero Live sarà disponibile dal 23 Ottobre per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Wii U.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti